I nostri clienti: “Mr Pizza” di Firenze

facebook
Facebook per ristorante o pizzeria | parte 1
2 aprile 2015

I nostri clienti: “Mr Pizza” di Firenze

mr pizza locale

Mr Pizza Firenze è davvero un punto di riferimento per chi desidera gustare una buona pizza napoletana nel capoluogo toscano, al punto che in molti amano definire il suo titolare “Il signore delle pizze”.

Dopo aver deliziato per tanti anni il palato dei fiorentini nel punto vendita “storico” di via Pietrapiana n.82, in zona Santa Croce, Mr Pizza ha scelto di aprire nel 2013 un nuovo punto vendita in posizione centralissima, in Piazza Duomo n.5.

Anche il nuovo punto vendita ha registrato immediatamente un grande successo, e le delizie gastronomiche del “signore delle pizze” sono giornalmente gustate non solo da tantissimi fiorentini, ma anche dai turisti che popolano, a tutte le ore, la splendida Piazza Duomo.

Mr Pizza propone la più classica pizza napoletana con impasto lievitato naturalmente 24 ore e bordo alto steso a mano come da tradizione; alla fragranza della parte esterna si contrappone la grande morbidezza della parte centrale della pizza, per un gusto davvero straordinario.

Tutti gli ingredienti utilizzati sono assolutamente genuini, tanto nelle pizze quanto in tutte le altre proposte gastronomiche quali primi e secondi piatti di vario tipo, panini, carpacci di bresaola, rucola, tonno, grana, salmone, patatine fritte e tanto altro ancora.

Nel menu, peraltro, non mancano neppure delle proposte “wellness”, delle specialità saporite e sfiziose perfette, allo stesso tempo, per chi presta massima attenzione alla linea; chi preferisce la formula take away, inoltre, può gustare tranci di pizza, focacce e tante altre prelibatezze già pronte ed esposte al bancone.

Insomma, se si vuol mangiare bene a Firenze ad un prezzo più che accessibile Mr Pizza è davvero una scelta ottima, non solo per quanto riguarda la deliziosa pizza napoletana. mr pizza ordinare online

Mr Pizza accetta ordinazioni tramite il software per pizzerie da asporto xMenu, dunque è possibile effettuare l’ordine comodamente online con pochi semplici click.

L’ordine viene confermato in pochi minuti tramite l’invio di una mail, e può riguardare qualsiasi specialità; ogni singolo piatto, peraltro, può essere personalizzato in modo molto dettagliato, proprio come se si avesse davanti un cameriere pronto a servire.

La pizzeria peraltro, oltre al servizio al tavolo ed a quello take-away, propone anche una comodissima consegna a domicilio, un motivo in più per effettuare l’ordine comodamente in rete all’insegna della massima praticità.

Per il resto, non resta che provare personalmente il gusto e la genuinità delle specialità di Mr Pizza!