App Carte Fedeltà e Raccolta Punti


thinking

Il miglior modo per fidelizzare i clienti?

Semplice, una carta fedeltà

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Premia i migliori clienti, incentiva ad ordinare

Come Funziona

Imposta un Valore.

Stabilisci quanto vale un punto, ad esempio 1 punto vale 1 euro.

Fissa gli obiettivi.

Imposta obiettivi diversi a seconda dei punti raccolti, come 100 punti - 200 punti - 500 punti.

Premia il cliente.

Imposta i premi in base ai punti, lasciando al cliente scegliere quale riscattare.

Anche per gli acquisti in negozio...


Sì, hai letto bene, la raccolta punti funziona anche per le persone che acquistano all'interno del locale


Il programma fedeltà vale sia per gli ordini online che per gli acquisti all'interno del punto vendita.

In questo modo i tuoi clienti possono accumulare punti sia nelle ordinazioni per asporto e domicilio, sia per gli acquisti all'interno del negozio.

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Il cliente scarica la tua App

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Il cliente inquadra dall'App un QRCode

Ti forniremo un QrCode da tenere in cassa collegato al tuo account

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Ricevi sul Gestionale l'importo della spesa da inserire

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Perchè un App e non una tessera magnetica?



In questo modo raccogli i dati degli utenti e puoi utilizzare la piattaforma di Marketing di xMenu

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Gestione Cliente

Dal Pannello di controllo puoi monitorare il saldo punti dei clienti ed aggiungere manualmente punteggi ad uno specifico cliente

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