Un Pannello di Controllo dal quale puoi gestire tutto in autonomia.
Qui trovi un elenco delle principali funzioni

icon food

Pagamenti Online

Pagamenti con carta - Stripe.

I clienti possono pagare online con carta di credito o debito utilizzando il circuito di Stripe. Sarà suffciente che ci comunichi il tuo iban e pensiamo tutto noi. Oltre che con la carta supportiamo i pagamenti con Apple Pay e Google Pay google apple pay

Pagamenti online - Paypal.

Siamo integrati con paypal. I clienti possono pagare direttamente con il loro account paypal. In merito alle commissioni fare riferimento direttamente a Paypal. Per attivare il servizio dovrai aprire un conto su paypal, poi ti metteremo in contatto con un tecnico di paypal che segue le attivazioni di xMenu. paypal

Satispay.

Integrazione con Satispay in via di sviluppo. satispay

icon food

Gestione Ordini

gestione ordini.

Gli ordini possono essere gestiti in 3 differenti modi:

  • Stampante xMenu
  • Da tablet o smartphone con un apposita applicazione, App Manager xMenu
  • Via browser dal sito xMenu

Si può accedere a più account contemporaneamente

Stampante.

Gli ordini vengono gestiti da una specifica stampante collegata al nostro server

  • Funziona con wi-fi o con sim dati
  • Permette di variare l'orario di consegna dal display
  • All'arrivo di un ordine emette un suono di avviso
  • Tasti per conferma o rifiuto dell'ordine
  • Confermato l'ordine il cliente viene avvisato con notifica push ed email
vedi il funzionamento

Stampante.

stampante

APP MANAGER.

promo

App per il Fattorino.

A disposizione per i fattorini c'è l'app xMenu Gestione Consegne che permette di visualizzare i riferimenti dei clienti, come numero di telefono e indirizzo. E' collegata a google maps. Inoltre è possibile inviare una notifica push al cliente avvisandolo che il rider è in arrivo.

App per il Fattorino.

app fattorino
icon food

Tracking Ordine
La miglior esperienza d'uso per il tuo cliente

Dettagli che fanno la differenza.

Regala la miglior esperienza d'uso ai tuoi clienti

  • Tracking dell'ordine
  • Avviso di notifica del fattorino
  • Avviso di notifica anche per il take away
  • Geo-localizzazione dell'indirizzo

Geolocalizzazione.

Memorizziamo i dati nei cookie, così il cliente non è obbligato a registrarsi.
Pre-compilamento automatico dell'indirizzo.

geolocalizzazione

Tracking.

geolocalizzazione

Lo sai che xMenu è soprattutto una piattaforma di Marketing?


Scopri di più
icon food

Impostazioni Varie

Gestione Magazzino.

La funzione Magazzino permette di impostare un numero massimo di prodotti disponibili. Una volta che tutti gli articoli sono stati venduti, automaticamente risultano visibili ma non più disponibili. La quantità è aggiornata in tempo reale sia nella pagina web di ordinazione che nell'app.


Scopri di più

Zone e costi di consegna.

xMenu offre molteplici soluzioni per impostare la consegna a domicilio e il minimo ordine.

  • per fasce kilometriche in base alle distanza dal punto vendita. Es: da 0 a 1 km consegna gratuita e minimo ordine 8 euro; da 1 a 2 km consegna 2 euro e minimo ordine 10 euro.
  • in base al carrello di spesa. Esempio: fino a 10 euro di spesa consegna 2 euro, fino a 20 euro di spesa consegna gratuita
  • è possibile delimitare la zona caricando una mappa (naturalmente ci pensiamo noi)

Categorie, Prodotti, Aggiunte.

Il menu viene suddiviso in categorie e prodotti. Si possono creare categorie e prodotti senza limitazioni. Per ogni categoria e prodotto si possono caricare un'immagine ed impostare altre proprietà correlate, come ad esempio renderli disponibili sono in un determinato giorno della settimana o in un determinato orario (es: hamburger disponibili solo il week-end in pausa pranzo).
Per le aggiunte abbiamo qualsiasi soluzione necessiti il tuo menù. Ad esempio poter selezionare solo 3 aggiunte oppure la prima aggiunta è gratuita e le altre a pagamento.

Gestione Avanzata del Menu'.

Proponi ogni giorno piatti diversi?
Hai un menù fisso?
Oppure per ogni giorno della settimana hai un menù prestabilito?

xMenu ha una soluzione per ogni esigenza. Dal Pannello di controllo ad esempio puoi flaggare i piatti che hai disponibili oggi oppure puoi impostare i giorni in cui sono disponibili.


Scopri di più

Statistiche ordini e clienti.

Dal pannello di controllo puoi vedere una serie di statistiche come il fatturato generato (da data a data) suddiviso tra asporto e consegna a domicilio, il tipo di pagamento utilizzato (carta o contanti), il totale degli ordini di ogni cliente, il device sul quale hanno ordinato i clienti (web o app).
Tutti i dati inseriti dagli utenti possono essere utilizzati a fini di marketing interni e scaricati in excel.

Personalizzazione Form Contatto.

Hai esigenze particolari? Personalizziamo la form contatto (fase di checkout) a seconda delle tue richieste. Ad esempio se hai bisogno di inserire un campo particolare, chiedere la partita iva o il nome di un'azienda.

Contattaci Hai una pizzeria o ristorante take away?
Per conoscere modalità e prezzi dell'offerta xMenu, contattaci subito compilando il seguente form: