Un Pannello di Controllo dal quale puoi gestire tutto in autonomia.


Quale sezione vuoi approfondire?

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Pagamenti Online

Pagamenti con carta
Nexi - Stripe - Paypal.

Per i pagamenti con carta utilizziamo i circuiti di Nexi, Stripe e Paypal. Sarai te a scegliere se e quali attivare.
Le transazioni avverrano direttamente sulla tua piattaforma/conto, xMenu non gestisce le carte dei clienti. Supportiamo i pagamenti con Apple Pay e Google Pay. Grazie ad una partnership con Nexi usufruirai di condizioni vantaggiose. google apple pay

Satispay.

Il più innovativo sistema di pagamento online. Riduci al massimo le commissioni ed offri la miglioir esperenza d'uso ai tuoi clienti.
Ti sarà suffciente collegare il tuo codice commerciante. satispay

Buoni Pasto
Ticket Restaurant.

Siamo integrati con Day.it permettendo di pagare con i ticket restaurant o buoni pasto elettronici del circuito UpDay. upday

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Gestione Ordini Gli ordini possono essere gestiti in modalità differenti, a seconda delle tue esigenze

ordini

gestione ordini.

  • Dal Gestionale di xMenu. Si può utilizzare da tablet, smartphone o computer desktop. Non vendiamo nessun hardware, si gestisce tutto dalla nostra App Manager xMenu oppure via browser accedendo al nostro sito web.
  • Dalla stampante xMenu, simile a quella di Glovo, che consente non solo di stampare l'ordine ma di gestirne anche il processo di ordinazione. All'arrivo di un ordine suona e necessita di conferma/rifiuto tramite appositi tasti.
  • Con i gestionali di cassa integrati in xMenu

Stampante xMenu.

Gli ordini vengono gestiti da una specifica stampante collegata al nostro server, simile a quella di Glovo o di un Pos per il Bancomat

  • All'arrivo di un ordine emette un suono di avviso e stampa la comanda
  • Tasti per conferma o rifiuto dell'ordine
  • Permette di variare l'orario di consegna dal display
  • Confermato l'ordine il cliente viene avvisato con notifica push ed email
  • Stampa su rotolo da 58mm
  • Funziona con wi-fi o con sim dati

STAMPANTI ESTERNE.

Per stampare gli ordini che ricevi sul Pannello di xMenu non necessariamente devi utilizzare la nostra stampante.
Puoi collegare una stampante esterna di tipo Wi-Fi, utilizzare le stampanti dei gestionali con i quali siamo integrati oppure grazie alla partnership con Epson collegare una stampante dedicata (per i modelli compatibili contattare xMenu).

epson
thinking

Troppi ordini da gestire il sabato sera ?

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Ecco come xMenu ti può essere di aiuto :)

Sospendi una o più fasce orarie

Sono le ore 14:30 e ti trovi già con tante consegne tra le 20 e le 20:30. Sospendi la fascia oraria rendendola non visibile/selezionabile.

Con un semplice click puoi disattivare una o più fasce orarie, differenziando tra ritiro in sede o consegna a domicilio.

Questa funzione è pensata per l'uso quotidiano. A mezzanotte viene poi resettata.

escludi-orari

limita gli ordini

E' possibile impostare un numero di ordini massimo che si possono ricevere per singolo orario.

Esempio: Ogni 30 minuti massimo 3 ordini per la consegna a domicilio e 5 per il ritiro in sede.

E' possibile modificarne le impostazioni sul Pannello in tempo reale.

inventiva i clienti ad ordinare negli orari in cui lavori meno

Crea sconti per i pre-ordini o per la consegna a domicilio negli orari in cui lavori meno.

Esempio: Sconto 10% per le consegne dopo le 21.

monitora la situazione

Controlla con un semplice click quanti ordini hai per ogni fascia oraria.

app manager

Un paio di suggerimenti:

impostando la delivery con fascia oraria, esempio consegna tra le 20 e le 20:15, eviti che il cliente ti chiami se sei in ritardo di qualche minuto.

abitua le persone ad ordinare dall'app, eviti così ti passare la serata al telefono e lavori con i pre-ordini.

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Pannello di Gestione
Un sistema che ti permette di gestire tutto in autonomia.

Oppure lo facciamo noi al tuo posto, l'assistenza è infatti compresa nel servizio :)

home

app manager xMenu.

Hai a disposizione un Pannello utilizzabile tramite una nostra App, Manager xMenu.

  • E' possibile installarla su più dispositivi
  • Sezione staff per abilitare i tuoi collaboratori ad accedere solo ad alcune funzioni
  • Nessun dispositivo hardware specifico da acquistare, utilizzi xMenu su un qualsiasi tablet, smartphone o computer
  • Gestione autonoma per chi ha più punti vendita

Le funzioni più utilizzate.

raccogli i dati dei clienti, sono di tua proprietà.

  • Sezione Clienti con tutti i dati delle persone cha hanno utilizzato il servizio tra cui mail telefono e numero degli ordini
  • Sezione Storico Ordini per monitorare il fatturato e l'andamento del punto vendita
  • Possibilità di esportare in excel e pdf i dati dei clienti per riutilizzarli ai fini di marketing
  • Gestione autonoma per chi ha più punti vendita

incentiva i clienti ad ordinare più spesso.

  • Mostra prodotti per il cross-selling in fase di checkout per alzare lo scontrino medio
  • Inserisci la raccolta punti, valida sia online che per gli acquisti in negozio
  • Attiva promozioni specifiche come il 2x1 o il cashback sugli ordini

Scopri di più sul marketing

personalizza il sistema.

  • Metti in evidenza un nuovo piatto o una promozione. All'apertura del menù compare un popup che mostra le novità
  • Imposta gli orari di consegna secondo le tue esigenze, ad esempio se preferisci tramite fasce orarie (20:15-20:30) o con orario specifico (20:30)
  • Aggiungi i punti di ritiro/consegna come alternativa al ritiro in sede e consegna a domicilio
  • Arricchisci il menù con immagini, allergeni e simboli come "best-seller", vegano, piccante o "New"

Vedi demo

Lo sai che xMenu è soprattutto una piattaforma di Marketing?


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xMenu ha un prezzo che parte da € 39 al mese senza vincoli di durata e/o contrattuali. Paghi solo se il servizio viene utilizzato.

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