Per i pagamenti con carta utilizziamo i circuiti di Nexi, Stripe e Paypal. Sarai te a scegliere se e quali attivare.
Le transazioni avverrano direttamente sulla tua piattaforma/conto, xMenu non gestisce le carte dei clienti.
Supportiamo i pagamenti con Apple Pay e Google Pay. Grazie ad una partnership con Nexi usufruirai di condizioni vantaggiose.
Il più innovativo sistema di pagamento online. Riduci al massimo le commissioni ed offri la miglioir esperenza d'uso ai tuoi clienti.
Ti sarà suffciente collegare il tuo codice commerciante.
Siamo integrati con Day.it permettendo di pagare con i ticket restaurant o buoni pasto elettronici del circuito UpDay.
Gli ordini vengono gestiti da una specifica stampante collegata al nostro server, simile a quella di Glovo o di un Pos per il Bancomat
Per stampare gli ordini che ricevi sul Pannello di xMenu non necessariamente devi utilizzare la nostra stampante.
Puoi collegare una stampante esterna di tipo Wi-Fi, utilizzare le stampanti dei gestionali con i quali siamo integrati oppure
grazie alla partnership con Epson collegare una stampante dedicata (per i modelli compatibili contattare xMenu).
Sono le ore 14:30 e ti trovi già con tante consegne tra le 20 e le 20:30. Sospendi la fascia oraria rendendola non visibile/selezionabile.
Con un semplice click puoi disattivare una o più fasce orarie, differenziando tra ritiro in sede o consegna a domicilio.
Questa funzione è pensata per l'uso quotidiano. A mezzanotte viene poi resettata.
E' possibile impostare un numero di ordini massimo che si possono ricevere per singolo orario.
Esempio: Ogni 30 minuti massimo 3 ordini per la consegna a domicilio e 5 per il ritiro in sede.
E' possibile modificarne le impostazioni sul Pannello in tempo reale.
Crea sconti per i pre-ordini o per la consegna a domicilio negli orari in cui lavori meno.
Esempio: Sconto 10% per le consegne dopo le 21.
Controlla con un semplice click quanti ordini hai per ogni fascia oraria.
Hai a disposizione un Pannello utilizzabile tramite una nostra App, Manager xMenu.